ANTEPRIMA – SALERNITANA, VARINI: “VI PRESENTO CASTIGLIA ED ALTOBELLI”

La Salernitana ha preso Altobelli e Castiglia dalla Pro Vercelli. A meno di clamorosi ulteriori colpi di scena nella prossima stagione i due calciatori vestiranno la casacca granata. Il discorso con i due calciatori sembra virtualmente concluso, mancano soltanto le firme in calce all’accordo ed il deposito dei contratti in Lega da parte della Salernitana.
Il direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini presenta così i due calciatori: “Si tratta davvero di due ottimi elementi per la serie B. Non bisogna dimenticare che lo scorso anno Luca Castiglia ha collezionato ben 36 presenze ed ha realizzato nove reti con la maglia della Pro Vercelli. Nella scorsa stagione ha dimostrato davvero il suo valore ed è stato impiegato davvero molto dal nostro allenatore. Altobelli? E’ un ottimo calciatore anche lui – continua lo stesso Massimo Varini.
Si tratta di un elemento che fa della corsa e della generosità le sue armi migliori. Nello scorso campionato ha accusato qualche piccolo problema fisico ma ha comunque collezionato 25 presenze ed ha realizzato anche una rete nel campionato cadetto. Altobelli può sicuramente ricoprire più ruoli all’interno del centrocampo. Per quanto mi riguarda si tratta di due calciatori molto forti, in una rosa competitiva come quella della Salernitana sono convinto che faranno molto bene. La società granata – termina il diesse della Pro Vercelli, Massimo Varini – ha visto giusto su questi due calciatori”.

 

foto:©Ivan Benedetto/F.c.ProVercelli

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.