Arechi da record contro il Milan: il dato aggiornato della prevendita

Aggiornamento 22-12, ore 23:30: prosegue a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita tra Salernitana e Milan in programma il prossimo 4 gennaio. Nella serata di oggi è stata toccata quota 17000 biglietti venduti, sommando la quota abbonati si arriva a 25100. Ricordiamo che i 2000 ticket per il settore ospiti sono stati messi a disposizione poche ore fa, sold out anche nell’anello inferiore della Nord. Possibile eguagliare il record dei 30000 stabilito in Salernitana-Udinese. A breve potrebbe essere emesso un comunicato ufficiale circa i settori ancora disponibil, a quanto pare c’è qualcosa soltanto in tribuna azzurra. Incasso record e almeno 5000 milanisti all’Arechi, in curva Sud prevista una bella scenografia.

Aggiornamento 07-12: vola la prevendita per Salernitana-Milan. Dopo una prima fase riservata esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso, oggi tutti hanno potuto recarsi presso i punti abilitati per accaparrarsi il prezioso tagliando. Alle ore 14:30 è stata ampiamente superata quota 16500, dato che comprende anche gli 8100 abbonati che diedero fiducia alla società a scatola chiusa. Sold out curva Sud, tribuna laterale verde e distinti inferiori, sarà pieno anche il settore riservato agli ospiti che conterrà 2000 supporters rossoneri. Entro stasera potrebbero finire anche le scorte per i distinti superiori. Facile prevedere massiccia presenza milanista un po’ ovunque, anche per la scelta della proprietà di penalizzare i tifosi di casa con prezzi obiettivamente alti anche per i più piccoli. Nel mirino il record di presenze stabilito in Salernitana-Udinese, quando furono in oltre 30000.

Nonostante la politica dei prezzi al rialzo e un orario obiettivamente scomodo, per Salernitana-Milan ci sarà una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni. Oggi primo giorno di prevendita destinato esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso. In totale sono stati staccati un migliaio di tagliandi. Da domani mattina partirà la vendita libera ed è facile prevedere ci sarà una risposta imponente. Le autorità di pubblica sicurezza stimano in almeno 4000 i milanisti divisi tra settori locali e anello inferiore della Nord, ma la torcida granata è pronta a trasformare l’Arechi in una bolgia come accaduto l’anno scorso in concomitanza con l’esordio di mister Nicola. Attesi oltre 20000 spettatori

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.