CALCIOMERCATO CHIUSO: Salta Gerson Rodriguez, ecco i motivi. Ritorna Gondo.

 

 

 

 

ORE 20.05: Arrivano le prime notizie in merito al non arrivo di Rodrigues.

Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo Twitter specifica che:”non c’erano più i tempi tecnici necessari per chiudere l’operazione”


ORE 20: CALCIOMERCATO CHIUSO. È saltato l’attaccante Gerson Rodrigues, a detta di Sky.

Potrebbe ritornare l’attaccante Cedric Gondo. Potrebbe.

La prossima settimana potrebbe ritornare Gondo. Clicca qui per i maggiori dettagli.

 


Un grazie ai tantissimi lettori che ci hanno preferito. Il rallentamento causato dal grosso traffico sul nostro server, grazie ai continui aggiornamenti sul calciomercato, non era stato  previsto e per questo motivo ci scusiamo con i nostri lettori.


AGGIORNAMENTO ORE 19.40: L’ex granata Tiago Casasola passa ufficialmente al Frosinone.
Il difensore classe 1995 arriva a titolo temporaneo

AGGIORNAMENTO ORE 19:30: Fabio Maistro, passa ufficialmente in prestito dalla Lazio all’Ascoli.


AGGIORNAMENTO ORE 19.28: Depositato il contratto di Caprari all’Hellas Verona.

AGGIORNAMENTO ORE 19.25: Dovrebbe arrivare a breve anche l’ufficialità del nuovo attaccante granata, Rodrigues.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15: È stato depositato in questi minuti il contratto del difensore Luca Ranieri dalla Fiorentina. Di seguito il comunicato del club granata:

”L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del difensore classe ’99 Luca Ranieri.”

AGGIORNAMENTO ORE 18.50: Caprari ha firmato con l’Hellas Verona. Sostituirà Zaccagni che è andato alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40:È appena arrivata l’ufficialità relativa al nuovo difensore granata, Gagliolo:”L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’90 Riccardo Gagliolo. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.”

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.20: Si attende solo l’ufficialità per Gagliolo, Ranieri e Rodrigues che ancora non è arrivata rispetto a come ha scritto qualche paginetta che di giornalismo non ha nulla. Ribadiamo che l’ufficialità compare SOLO sul sito ufficiale del club granata o della Lega A.


AGGIORNAMENTO ORE 18.15: RICCARDO GAGLIOLO HA FIRMATO UN CONTRATTO BIENNALE CON LA SALERNITANA.

Ranieri arriva in prestito.
A dirlo è stato il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18: Dietrofront di Gagliolo che passa alla Salernitana dal Parma.
A scrivere la notizia è stato Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo Twitter.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30:Gianluca Di Marzo a Sky Sport rileva che: “La Salernitana sta cercando di chiudere per 2-3 calciatori”

 

AGGIORNAMENTO ORE 17: Il sito ufficiale della Salernitana non risulta raggiungibile.

AGGIORNAMENTO ORE 16.45: Luca Ranieri è in viaggio verso Salerno. È partito da poco dal Centro Sportivo (vedi foto) , e stando quanto riportato dal sito Firenze Viola, il calciatore ha confermato “ di aver fatto tutto per il trasferimento alla Salernitana.Il giocatore dunque saluta i tifosi fiorentini andando a Salerno in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, come già anticipato.”


AGGIORNAMENTO ORE 16.20: Gerson Rodrigues sarà un nuovo giocatore della Salernitana. A detta di Pedullà, tutto ok per lo scambio dei documenti.


AGGIORNAMENTO ORE 16.18:Martín Cáceres è un nuovo calciatore del Cagliari. Sfuma un altro obiettivo granata.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45: Ranieri è arrivato al Centro Sportivo di Firenze (nella foto). La formula dell’affare sarà un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto viola. A riportare la notizia è Firenzeviola.it


AGGIORNAMENTO ORE 15.25: A breve l’ufficialità di Caprari all’Hellas Verona.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20: Il Seregno Calcio ha ceduto a titolo definitivo alla Salernitana, il giovane Castillo che per il momento rimarrà ancora in terra brianzola.

Castillo a sinistra
Castillo a sinistra

Di seguito la nota del club brianzolo con le dichiarazioni del ds del Seregno:

“Un giovane che si è formato nel vivaio del Seregno, e che con il Seregno sta muovendo i suoi primi passi a livello professionistico, ha coronato il suo sogno di approdare ad una società di serie A. Stiamo parlando di Kaleb Joel Jimenez Castillo, che è stato ceduto a titolo definitivo alla Salernitana, ma che continuerà a vestire in prestito la maglia azzurra fino al termine della stagione corrente. Nato a Milano il 18 ottobre 2002, centrocampista offensivo dotato di tecnica e fantasia, Jimenez vanta un’esperienza nel settore giovanile dell’Ausonia, prima dell’approdo a Seregno, dove ha debuttato in prima squadra nel 2019-’20. Nella scorsa annata è stato invece protagonista della promozione in serie C, ritagliandosi uno spazio via via più significativo, che gli ha consentito di andare a bersaglio in due occasioni, in entrambi i casi contro la Casatese, una volta nel girone di andata ed una nel girone di ritorno. Nella stagione che è appena cominciata, è infine sceso in campo da subentrato sia in Coppa Italia contro il Renate che in campionato contro la Triestina, firmando l’assist per il terzo gol di Mattia Scognamiglio alle pantere nerazzurre. Complessivamente, con il Seregno ha totalizzato 30 presenze e due gol.

Così ha commentato il direttore generale del Seregno Ninni Corda: «Si tratta di una grandissima operazione di mercato, che valorizza il lavoro che la società ha svolto nell’ultimo biennio. Un nostro ragazzo, molto promettente, ha così posto le basi per coronare il suo sogno di arrivare ai massimi livelli, ma rimarrà ancora con noi, per perfezionare in questi mesi la sua crescita. Auspichiamo che questa novità possa essere uno stimolo per tutti i ragazzi del nostro settore giovanile, che oggi, grazie all’esempio di Kaleb, sanno che, con l’impegno, nessun traguardo è precluso».“

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.20: Caprari è vicino al Verona

AGGIORNAMENTO ORE 15: Possibile prestito di Aya alla Ternana.


AGGIORNAMENTO ORE 14.12: Scambio di documenti in corso per Gerson Rodrigues.

A dire la notizia è stato Pedullà in diretta su canale 60.

AGGIORNAMENTO ORE 14: Andrea Favilli, che era destinato a vestire la casacca granata, è stato ufficializzato in Serie B dal Monza. L’attaccante lascia il Genoa a titolo temporaneo.

AGGIORNAMENTO ORE 13.53: Il prossimo avversario della Salernitana, il Torino, prende prestito con diritto di riscatto, l’esterno croato  Brekalo.

AGGIORNAMENTO ORE 13.47:Il Venezia ufficializza Jack De Vries del Philadelphia Union.

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 Ufficiale, Empoli. Dalla Spal arriva in prestito Di Francesco.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.42: Lammers sta lasciando l’Atalanta per andare all’Eintrach in prestito con diritto di riscatto. Sfumato quindi definitivamente questo obiettivo granata. A rilevare la notizia, è stata Sportitalia.


AGGIORNAMENTO ORE 13.20: TuttoMercatoWeb:

Colpo in entrata per la Salernitana, che ha chiuso per il Luca Ranieri dalla Fiorentina. Il difensore classe ’99, si trasferisce alla corte di mister Castori in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

ORE 13.05: Sportitalia ribadisce l’arrivo di Luca Ranieri alla Salernitana.

Depositato il contratto di Vergani.


ORE 12.47: Luca Ranieri della Fiorentina va alla Salernitana.A dire la notizia in diretta è stata Sportitalia a canale 60.

ORE 12.44: Sportitalia rileva: il Monza prepara l’offerta per Caprari.

ORE 12.30: Arriva finalmente l’ufficialità:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Inter per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’01 Edoardo Vergani. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.

Vergani Salernitana
Vergani al Mary Rosy

ORE 12.15: Questa mattina i noti esperti di calciomercato Di Marzio e Pedullà, ritenevano che fosse saltata nella notte l’operazione Merolla. Assodate le difficoltà con Gagliolo, la Salernitana ha fatto una proposta al possente difensore centrale con la speranza di assicurare le prestazioni.

C’è un timido segnale di riapertura ma non c’è tempo da perdere: alle 20 si conclude il mercato e se entro le 13 non ci sarà nessuna risposta, la dirigenza si orienterà verso altri obiettivi.

ORE 12.10: Piccola curiosità per un ex granata: Riccardo Bocalon è in uscita dal Venezia, contatti col Cosenza

ORE 11.10:L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen.

 

ORE 10.30:L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’99 Filippo Delli Carri.

Arriva anche la nota ufficiale sul sito juventino: “Filippo Delli Carri la prossima stagione giocherà, in Serie A, alla Salernitana. Il difensore classe ’99 si trasferisce in prestito nel club campano.

Delli Carri lascia la Juventus dopo aver totalizzato in tre stagioni, una in Primavera (2017/18) e due in Under 23 (2019/20, 2020/21), rispettivamente 26 e 35 presenze. In mezzo, un prestito al Rieti (2018/19) che gli è servito per crescere soprattutto sotto l’aspetto mentale e per arrivare pronto al salto tra i professionisti.

Oltre 50, come anticipato, le partite giocate con la maglia bianconera per Filippo che, anno dopo anno, ha saputo ritagliarsi il suo spazio diventando un elemento importante all’interno della rosa a disposizione di Mister Lamberto Zauli e le 24 presenze nel passato campionato, tra regular season e playoff, ne sono la concreta dimostrazione.

Ora per lui è arrivato il momento di confrontarsi con il palcoscenico più importante in Italia: quello della Serie A.

In bocca al lupo, Filippo!”

 

 

 

Aggiornamenti in tempo reale fino alle 20 sul mercato granata, indiscrezioni della stampa nazionale e i dettagli sulle dirette concorrenti.

Per essere aggiornati clicca su F5 oppure 🔄

 

Lascia un commento