Cittadella – Salernitana, le probabili scelte di Colantuono

Colantuono conferma il 3 – 5 – 2, sarà ancora questo il modulo con cui scenderà in campo la Salernitana al Tombolato contro il Cittadella. C’è da sfatare anche il tabù, i granata non sono mai riusciti a centrare il successo contro la formazione veneta.

DIFESA

Schiavi e Perticone sono pronti al rientro, i due contenderanno una maglia da titolare a Migliorini e Gigliotti. Sicuro del posto sembra invece il giovane Valerio Mantovani che si sta trovando sempre più a suo agio nella difesa a tre. Tra i pali spazio a Micai.

CENTROCAMPO

Sulle corsie laterali troveranno spazio Vitale e Casasola. Nella zona centrale del campo con ogni probabilità agiranno il rientrante Akpa Akpro sulla destra, Francesco Di Tacchio al centro. Sulla sinistra invece Castiglia e Mazzarani si contendono una maglia nell’undici titolare.

ATTACCO

Sarà, con molta probabilità, Milan Djuric ad affiancare Bocalon in attacco. Jallow, a quanto pare, si accomoderà in panchina. Il gambiano sta svolgendo un protocollo di lavoro differenziato per recuperare la migliore condizione fisica.

 

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.