Coda: “Donnarumma? Ci divertivamo con i gavettoni”

Massimo Coda questa sera sarà allo stadio Arechi per assistere al match tra i granata ed il Brescia e per riabbracciare il suo vecchio amico Alfredo Donnarumma, bomber delle rondinelle ed attuale capocannoniere del campionato di serie B. Intervistato dal quotidiano La Città lo stesso Massimo Coda non esita ad affermare: “Non dimenticherò mai la gara di Lanciano, devo dire grazie a mister Menichini che seppe davvero valorizzarci. Donnarumma? Alfredo era molto legato alla piazza di Salerno, non aveva nessuna intenzione di lasciare la Salernitana, si aspettava con molta probabilità di essere preso solo maggiormente in considerazione. Nella stagione 2015/2016 contribuimmo alla salvezza della Salernitana, nella stagione successiva dovevamo essere la coppia dei sogni ma il tecnico Sannino fece delle scelte diverse”.

I RICORDI

“Siamo molto amici e ci mandiamo messaggi in occasione di ogni nostra rete. Ci divertivamo davvero tanto nello spogliatoio, non dimenticherò mai i nostri gavettoni. Il Brescia è sempre stato nel destino di Alfredo Donnarumma: allo stadio Arechi, nel secondo campionato, vincemmo per due reti a zero grazie alle nostre realizzazioni. Ricordo che Alfredo sbagliò un gol facile facile ma poi seppe riscattarsi immediatamente. Stiamo parlando di un grande giocatore, anche se devo dire che stasera avrà di fronte Schiavi, un difensore che sa benissimo come marcarlo”.

L’AUGURIO DI MASSIMO CODA A BENEVENTO E SALERNITANA

“Spero che il Benevento conquisti la promozione diretta in massima serie e che la Salernitana riesca a conquistare il salto in massima serie attraverso i play off, sarebbe un grande regalo ai tifosi, un ottimo modo per festeggiare il centenario del club. Infine, auguro a Donnarumma tutto il meglio perchè è un ragazzo di assoluto valore”.

 

 

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.