Comunicato gruppi ultras: bella iniziativa di solidarietà

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei gruppi ultras:

L”Epifania è alle porte e come promesso, grazie alla generosità e all’altruismo di tante persone che si sono fermate ai nostri banchetti posti all’interno della curva sud dell’Arechi prima degli incontri casalinghi con il Crotone e con il Pordenone, ma non solo, riusciremo a donare un sorriso a tanti ragazzi meno fortunati di noi, ricompensa più bella e Vittoria più importante. Come indicato in un precedente comunicato, i fondi sono stati destinati all’associazione La Tenda centro di solidarietà Onlus di Salerno che gestisce le comunità alloggio” I Girasoli’ , ” Il Biancospino “, I ” Girasoli 2 ” , “Il Melograno”, per l’ acquisto di prodotti indicati dalla stessa associazione per potenziare il percorso di integrazione educativo degli ospiti nonché per realizzare i loro desideri di adolescenti. Tali prodotti verranno consegnati la mattina del 6 gennaio 2020 presso i locali del Brick 01 Fitness Center in via Generale Clark,3 (ex capannoni della Regione Campania), gentilmente messi a disposizione del responsabile della struttura e dove grazie alla loro generosità e disponibilità,si terrà uno spettacolo artistico con la consegna delle calze che la Befana porterà in dono agli ospiti della struttura. In quella occasione vi aspettiamo in tanti per festeggiare insieme con i vostri bimbi e godere di uno spettacolo davvero unico nel suo genere.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.