Comunicato stampa U.S.Salernitana1919

“L’U.S.Salernitana 1919 comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Cittadella – Salernitana in programma sabato 7 dicembre alle ore 15:00 presso lo Stadio “Tombolato” di Cittadella al prezzo di € 14,00 comprensivi di diritti di prevendita presso i punti vendita Lis Ticket. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 6 dicembre indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso)”. Con questa nota emessa sul sito ufficiale, la società granata ha comunicato che la trasferta di sabato pomeriggio sarà consentita a tutti, senza limitazioni di sorta. A questo punto la torcida granata, pur fortemente delusa per i recenti risultati, potrà muoversi in massa con la speranza di tornare a casa con la quarta vittoria esterna stagionale. I gruppi ultras ci saranno, Nuova Guardia e UMS rappresentano ormai una certezza. Insieme a loro non mancheranno Salerno Club 2010, Centro Storico, Mai Sola, Amici della Salernitana e Nord-Est Granata, senza dimenticare la delegazione proveniente dalla Svizzera e singoli tifosi che raggiungeranno il Veneto da ogni regione d’Italia. Attesi almeno 300 tifosi nel settore riservato agli ospiti.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.