Contro il Brescia si cambia, Rosina in campo dal primo minuto?

In occasione della gara in programma lunedì sera (ore 21) allo stadio Arechi contro il Brescia il tecnico granata Stefano Colantuono sembra intenzionato a cambiare spartito tattico. Il trainer della Salernitana in questi giorni sta provando un nuovo modulo (4 – 3 – 1 – 2) con Rosina alle spalle delle due punte.

DIFESA

I granata potrebbe schierarsi con la difesa a quattro e Pucino potrebbe riprendersi il posto sulla corsia sinistra nell’undici titolare a scapito di Vitale. Inoltre, complice anche l’infortunio di Gigliotti, alle prese con distorsione al ginocchio ed alla caviglia sinistra, al centro della difesa sono stati provati Migliorini e Schiavi. Conferma invece per Casasola sulla corsia laterale destra.

CENTROCAMPO

Di Tacchio avrà il compito di tenere a bada il trequartista avversario, ai suoi lati Akpa Apro sembra sicuro di una maglia, mentre Odjer e Mazzarani si contendono l’altro posto disponibile. Alle spalle delle due punte dovrebbe trovare spazio invece l’estro e la fantasia di Alessandro Rosina. Quest’ultimo è apparso tra i più in palla e si candida prepotentemente per una maglia da titolare. Toccherà a Colantuono capire se farlo partire titolare, oppure a partita in corso.

ATTACCO

Difficile al momento capire quale sarà la coppia d’attacco che mister Colantuono manderà in campo lunedì sera contro il Brescia. Bocalon dovrebbe essere comunque confermato tra i titolari, rebus sul partner da affiancare al “Doge”: Jallow, Djuric e Vuletich si contendono una maglia.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.