Fotogallery: Salernitana, la passione non ha confini

Come ogni anno la pagina Facebook della Lega B raccoglie le foto in vacanza dei tifosi della cadetteria. I supporter granata sono tra i più attivi. Tante le foto inviate da tutto il mondo, dove non si nasconde l’immensa passione per la propria squadra del cuore. Anche la redazione di GranataCento vi invita a inviare le foto delle vostre vacanze con in evidenza un vessillo granata. Scrivere a: redazione@granatacento.com

Alle spalle di Amedeo e Francesco il Colosseo, uno dei simboli più famosi della Città Eterna. È eterno anche l’amore dei ragazzi per la U.S. Salernitana 1919, che portano sempre nei loro cuori.

Valerio con la famiglia al completo ha visitato l’Amsterdam ArenA e fin da subito ha voluto mettere le cose in chiaro con i ragazzi: in casa si tifa U.S. Salernitana 1919!

Gita a Londra per Roberto e i suoi amici: e tra una visita a Buckingham Palace e un salto a Trafalgar Squadre, non poteva mancare la foto di gruppo davanti a Stanford Bridge. Ovviamente ricordando anche oltre la Manica la propria passione per la U.S. Salernitana 1919!

Può un tifoso della U.S. Salernitana 1919 esimersi da fare una foto con la Tour Eiffel? Di certo non Jacopo, che dalle rive della Senna ha voluto sottolineare ancora una volta la sua passione per i propri colori!

Alle spalle di Stefano il Museo della Città di Bruxelles, ma l’unica città del suo cuore è un’altra: si trova in campania ed è rappresentata dalla U.S. Salernitana 1919!

Il maestoso Olympiastadion di Berlino trasuda storia in ogni suo mattone, dato che in 82 anni di vita ha ospitato eventi di ogni genere. Emanuele ha voluto contribuire al suo percorso con un cimelio mai visto prima a queste latitudini: la sciarpa della U.S. Salernitana 1919!

L’apertura alare di Pasquale non è la stessa del pipistrello gigante sulle tribune del Mestalla, ma è abbastanza larga per contenere tutta la sua passione per la U.S. Salernitana 1919!

La Camp Nou experience lascia sempre senza fiato, con il tour dello stadio del FC Barcelona che arriva fino al prato. Ma come dice Emiliano, vuoi mettere con l’ Arechi experience che si vive durante le partite casalinghe della U.S. Salernitana 1919?

Dal Bastione dei Pescatori si ha una vista mozzafiato di Budapest. Nulla però che possa far trattenere il respiro a Pierpaolo come una partita della sua SALERNITANA, portata in valigia anche in questa gita ungherese!

I piedi nella sabbia di Santo Domingo, gli occhi sul lettino: ma il pensiero di Franky corre già al calendario, per vedere quanto manca al ritorno in campo dell’amata U.S. Salernitana 1919!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.