Fulvio De Maio: i funerali di martedi alle 11 al Duomo di Salerno. Salernitana domani col lutto al braccio.

L’esequie di Fulvio De Maio si svolgeranno martedì 11 Maggio alle ore 11 presso il Duomo di Salerno. A riportare la notizia è stato il Quotidiano “Cronache di Salerno”. Intanto la Salernitana, attraverso un comunicato sul proprio sito web ufficiale, ha annunciato che domani a Pescara scenderà in campo con il lutto al braccio. Di seguito l’annuncio del Club granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 piange Fulvio De Maio, uno dei calciatori che meglio hanno interpretato l’attaccamento alla maglia granata per tutta la vita. Fulvio De Maio difese la porta della Salernitana che nel 1969 vinse a Viareggio il Trofeo Dante Berretti con l’avvocato Giuseppe Tedesco alla presidenza. Nella finale con la Solbiatese, finita 6-4 ai rigori, parò due tiri dagli undici metri. Nel 1970 esordì in prima squadra ad appena sedici anni contro il Matera. In granata, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 69 presenze tra il 1968 ed il 1978. Fulvio De Maio ha sempre voluto bene alla Salernitana, di cui ha poi continuato ad occuparsi come opinionista negli ultimi decenni.

Domani l’U.S. Salernitana 1919 lo ricorderà giocando con il lutto al braccio e proverà a dedicargli un risultato importante. Addio, Fulvio!!”

Foto di Angelo Anastasio

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.