Giudice Sportivo 36^ giornata: stop per Lopez, Kiyine e Vogliacco

Otto gli squalificati dal Giudice sportivo, tutti per una giornata tranne Luppi del Cittadella sanzionato con due.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE LUPPI Davide (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al termine della gara, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA GHIRINGHELLI Luca (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
LOPEZ GASCO Walter Alberto (Salernitana): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
MASCIANGELO Edoardo (Pescara): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA KIYINE Sofian (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).
SCHIATTARELLA Pasquale (Benevento): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).
TERRANOVA Emanuele (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VOGLIACCO Alessandro (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

OPERATORI SANITARI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ZANUSSO Luigi (Pordenone): per avere, al 47° del secondo tempo, proferito un’espressione blasfema.

Leggi Il Comunicato ufficiale

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.