Giudice Sportivo: squalificati Jallow e… Okereke

Sono 12 i calciatori fermati dal giudice sportivo a margine della 10a giornata di ritorno della Serie BKT, tutti per un turno ad eccezione di Pasciuti, che salterà 2 gare. Squalificato per un turno Okereke dello Spezia, che giocherà contro la Salernitana nel turno successivo, a causa della prossima giornata di riposo dei liguri.

Non omologato il risultato di Benevento-Spezia.

Gara Soc. BENEVENTO –Soc. SPEZIA

Il Giudice Sportivo,ricevuto dalla Soc. Benevento preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara sopra indicata, inattesa di ricevere le motivazioni, questo Giudice si riserva di decidere in merito all’omologazione del risultato.

SOCIETA’

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni fumogeni nel recinto e sul terreno di giuoco uno dei quali, al 30° del secondo tempo, causava l’interruzione della gara; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.b)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE PASCIUTI Lorenzo(Carpi): per comportamento non regolamentare in campo (Settima sanzione); per avere, al 24° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA KRESIC Anton (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. LEE Seungwod(Hellas Verona): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. VOLTA Massimo (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 MENDES Murilo Otavio(Livorno): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER UNAGIORNATA EFFETTIVA DI GARA ADDAE Bright(Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). FALASCO Nicola(Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). JALLOW Lamin(Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARRONE Luca(Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). NINKOVIC Nikola(Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) .OKEREKE Chidozie David(Spezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). TONUCCI Denis(Foggia):per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)

CLICCARE QUI PER LEGGERE L’INTERO COMUNICATO

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.