GRANATACENTO, NUOVO PROGETTO PER I TIFOSI

GRANATACENTO, NUOVO PROGETTO PER I TIFOSI

“Il Giornale di Salerno” che sta svolgendo un ruolo importante sul territorio di Salerno e provincia ha pronta una nuova iniziativa, che comporterà un grosso impegno di tempo e risorse su uno dei club per antonomasia più seguiti d’Italia: la Salernitana. “GranataCento” amplierà l’argomento sport alla squadra del Cavalluccio, grazie al lavoro di un gruppo che vuole abbinare la passione sportiva al sempre delicato mestiere di giornalista. Uno spazio, quindi, interamente dedicato alla nostra amata Salernitana che non solo offrirà quotidianamente news, interviste esclusive e tanti aggiornamenti, ma che proverà a coinvolgere i lettori in modo concreto senza trascurare alcun dettaglio.

Oneri e onori, dunque: da un lato la voglia di raccontare in modo equilibrato e incondizionato tutto ciò che riguarda l’attività della Salernitana, dall’altro una sorta di marcia di avvicinamento verso quel 19 giugno 2019 che saprà regalare ad una città così meravigliosamente appassionata di sport un’emozione d’altri tempi, un qualcosa che non si può certo raccontare a parole e che proveremo a far narrare a chi, di questa secolare storia granata, fa parte a tutti gli effetti. “GranataCento”, più che un lavoro, è una passione autentica, un’iniziativa che farà battere il cuore a tante persone che dedicano parte della loro vita all’amore per il calcio e per una squadra che è il fiore all’occhiello della città di Salerno e che merita un’informazione attenta e precisa, che non vada necessariamente a caccia dello scoop, ma che racconti i fatti con obiettività e leggerezza ricordando che i tifosi sono e saranno i veri protagonisti.

La crescita del nostro giornale sarà graduale: nessuna voglia di farci spazio sgomitando, né di sminuire il lavoro degli altri. La speranza è di dimostrare sul campo di essere una realtà giovane, ma allo stesso tempo credibile e in grado di meritare la stima della gente. Si cercherà di essere il più possibile “sul pezzo”, senza mai andare oltre il compito di chi per mestiere fa il giornalista e non può prendere in giro un lettore che ci dà fiducia. Con il sogno, naturalmente, di essere anche testimoni di una grande cavalcata della Salernitana, una squadra ed una piazza che meritano categorie superiori e che, siamo certi, daranno a tutti quanti noi enormi soddisfazioni. Saremo ben lieti di raccontarvele, così come saremo pronti a sostenere la nostra squadra con ancora maggiore entusiasmo nei momenti di difficoltà. Perché una sana informazione può essere abbinata anche ad un sentimento sincero per chi, dal 1919, fa battere il cuore di tutti noi. Nel variegato mondo dell’informazione salernitana proveremo a dare un piccolo, grande contributo senza manie di protagonismo, senza alzare la voce e con grande senso di responsabilità. Perché, in fondo, non c’è cosa più bella di parlare di calcio e della nostra Salernitana!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.