Iervolino: “Impegni mi tengono lontano da Salerno. Ci rialzeremo, Macte Animo!”

Di seguito la risposta integrale del Presidente Danilo Iervolino al C.C.S.C:

«Gentili tutti, ho letto con attenzione la vostra lettera e prima di tutto, voglio scusarmi per non poter al momento fissare l’incontro da voi richiesto per poter discutere della nostra amata Salernitana. Spero riusciate a comprendere ma, le diverse attività in cui sono impegnato in questo periodo mi tengono lontano da Salerno più del tempo che vorrei.

Come voi e con Voi vivo questo momento di sofferenza per la Salernitana ma, nella mia mente resta e resterà sempre impresso quel “7% “che ci regalo quella straordinaria ed insperata salvezza. Proprio quella storia, quella fantastica favola ci ha insegnato che pochi come Noi sono in grado di rialzarsi anche dopo la caduta più brusca con dignità ma soprattutto più forti di prima.

La consapevolezza della nostra forza e nella nostra capacità di risollevarci non mi allontana certo dall’interesse che provo nel voler ascoltare le vostre istanze, i vostri pensieri e le vostre iniziative. Ma ora abbiamo bisogno di rapidità di azione ed è per questa ragione che nell’attesa di ritrovarci tutti insieme, vi chiedo di interfacciarvi con il nostro A.D. Milan, il quale gode della mia massima fiducia.

Incontratelo, discutete e sottoponetegli iniziative e proposte, sarà sua cura ragguagliarmi al meglio di ogni cosa. Colgo questa occasione per inviare un caloroso saluto a tutti gli associati, in particolare, ho saputo del Club di Penta a me intitolato e spero al più presto di potergli fare visita. A voi tutti la mia più sincera gratitudine per la vicinanza e la passione dei confronti della nostra amata Salernitana. Ci rialzeremo! Macte Animo».

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.