La voce del Salerno Club 2010 Rubrica settimanale a cura dell’addetto stampa Andrea Criscuolo sul quotidiano La Città

Una partita perfetta per una grande Salernitana che abbatte il Sassuolo vendicando l’umiliante sconfitta dell’andata

Partita in modo deciso e grintoso la squadra di Paula Sousa mette subito sotto gli Emiliani incapaci di reagire allo strapotere fisico e tattico dei padroni di casa che trovano meritatamente due gol in venti minuti mettendo subito una seria ipoteca sul match

I ragazzi si

Muovono in modo compatto ed omogeneo sul terreno di gioco con grandi manovre orchestrate da Candreva e kastanos ma è il gioco collettivo dei granata che colpisce .

Ogni giocatore sa Cosa deve e come deve farlo in ogni momento:e’ tutta un’altra compagine ora, che merita nettamente di rimanere in serie A .

Inoltre c’è il pubblico delle grandi occasioni all’Arechi, davvero un muro umano caldo appassionato e travolgente, spettacolo unico che solo la torcida granata e’ in grado di regalare

Insomma tre passi molto Importanti verso il traguardo stagionale prefissato e poi subito bisogna blindare il tecnico portoghese per costruire un futuro ancora più importante.

Infine un ricordo per il nostro amico socio Michele Pecoraro, sul cui seggiolino allo stadio ieri sono stati posti dei fiori granata in sua memoria.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.