Consueta rubrica “La voce del Salerno Club 2010”,a cura dell’addetto stampa Andrea Criscuolo, sul quotidiano La Citta’ .
Oggi voce ….al Presidente Salvatore Orilia il quale ha parlato del delicato momento della Salernitana, di Castori e di Colantuono…
“Il momento e’ difficile: ora più che mai facciamo sentire il
nostro calore
Brutta sconfitta sabato scorso a La Spezia, pesante per il morale e per la classifica.
Dopo essere passati in vantaggio non mi aspettavo di certo un secondo tempo cosi’ deludente e privo di voglia, cattiveria e grinta.
E dopo 8 giornate, le sconfitte salgono a 6 ..per cui la classifica ha condannato mister Castori, esonerato nella giornata di domenica
Mi è dispiaciuto però constatare la mancata riconoscenza verso chi si è guadagnato un posto nella storia della nostra squadra e nel
Nostro cuore, ma ricordo a me stesso che il calcio e’ crudele e senza sentimenti e l’allenatore e’ colui che paga sempre per tutti.
Da ieri comunque mister Colantuono e’ il nuovo allenatore della SAlernitana, un ritorno dopo 3 anni: ed allora a lui il benvenuto mio e del Salerno Club 2010.
Come tifoso ( con oltre 60 anni di “malattia granata”)non posso giudicare l’operato della dirigenza a priori, ma ne discuto con i soci del
mio sodalizio e con gli altri tifosi
Purtroppo il campo, e non solo nell’ultima partita, ci riflette una situazione chiara: la SAlernitana non ha in panchina giocatori di qualità ed all’altezza del massimo campionato
Ed allora, dopo il cambio tecnico, mi aspetto acquisti dal mercato degli svincolati per coprire i “buchi” della rosa ed una sferzata dei giocatori che pure hanno le proprie colpe.
Adesso per loro sono finiti i tempi di feste e festini e bisogna pensare alla salvezza affrontando ogni gara con “cazzimma, calci e morsi”.
Il momento e’ delicato, per cui la torcida salernitana deve stringersi ancora di più intorno alla nostra squadra ed incoraggiarla sempre in misura maggiore, a partire dalla prossima gara di sabato prossimo all’Arechi contro l’Empoli, sfida diretta per la salvezza da vincere a tutti i costi.”
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.