Le decisioni del giudice sportivo: sei diffidati per la Salernitana, tra due settimane arriva il Monza

Il giudice sportivo ha emesso i propri verdetti al termine della tredicesima giornata del girone di ritorno. Oggi è atteso il verdetto su Empoli-Chievo: in teoria è previsto lo 0-3 a tavolino, ma il precedente tra Juventus e Napoli (totalmente diverso da quelli che riguardò la Reggiana e la Salernitana) lascia intendere che sarà vinto il ricorso successivo. I granata perdono Jaroszynski, ma aumenta anche il numero di diffidati: ad Aya, Coulibaly, Kiyine, Djuric e Tutino si è aggiunto Di Tacchio, non è roba da poco se consideriamo che tra due settimane arriverà il Monza. Entella senza De Luca, attaccante che in passato ha castigato i granata. Ecco le decisioni nel dettaglio:

SOCIETA’
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. ASCOLI poichè, nonostante la gara fosse stata prevista senza presenza di pubblico, dagli spalti, dopo decisioni avverse alla squadra ospitante, venivano indirizzati reiteratamente agli Ufficiali di gara epiteti insultanti.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE LUCA Giuseppe (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADORNI Davide (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
GUSTAFSON Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
JALLOW Lamin (L.R. Vicenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
JAROSZYNSKI Pawel Kamil (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TOMOVIC Nenad (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.