L’iniziativa: coloriAmo la città con nastri e bandiere. Venerdì cerimonia all’Arechi.

Dopo la promozione in Serie A arrivata ventidue anni dopo, c’è un iniziativa che consiste di colorare la città di Salerno e la propria provincia di granata. Occorre quindi addobbare con nastri, bandiere, palloncini e con una “A” grande. A proposito di “A”, a Baronissi ne è spuntata propria una gigantesca ,rigorosamente illuminata, testimonianza che Baronissi è feudo granata. Intanto ci segnalano che al Fan’s Shop sono terminati i nastri granata e che domani mattina arriveranno le prime scorte.

Inviate le foto dei balconi addobbati di granata  all’indirizzo mail redazione@granatacento.com oppure sulla Pagina Facebook, cliccando qui.

Venerdì la cerimonia all’Arechi

Venerdì allo stadio Arechi, ci sarà la cerimonia di premiazione. Di seguito il comunicato apparso sul sito web ufficiale della Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che venerdì 14 maggio alle ore 17:00 allo Stadio “Arechi” si svolgerà la cerimonia di premiazione da parte della Lega B per la promozione in Serie A. La cerimonia si svolgerà a porte chiuse nel rispetto delle normative anti-Covid 19.

L’Ufficio Stampa informa che le richieste di accredito stampa e fotografi dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio Stampa all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@ussalernitana1919.it – entro e non oltre le ore 15:00 di domani giovedì 13 maggio. Il termine è da intendersi tassativo.”

 

 

Baronissi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.