Mai Sola: “Questione Arechi, no a qualsivoglia strumentalizzazione politica”

Di seguito la nota emessa dal club Mai Sola presieduto da Antonio Carmando: “Il Club Mai Sola Salernitana 1919 sta seguendo con grande interesse la questione della Convenzione tra Comune di Salerno e U.S. Salernitana 1919. Non ci sfugge che la politica abbia fagocitato la querelle, ma noi siamo tifosi e come tali abbiamo un unico grande interesse: il bene della Salernitana. Proviamo ad offrire al dibattito in corso il nostro contributo (da tifosi):

1. È necessario, come in altre realtà sportive, che la Società possa avere una prospettiva temporale ed operativa molto più ampia, come base solida di una progettualità di medio e lungo termine che possa portare i migliori benefici a Tifosi, Società, Comune.

2. Siamo TIFOSI, vogliamo goderci da persone civili uno spettacolo in una struttura che accolga e che possa essere anche volano per attività commerciali, sportive le cui ricadute possano risultare un beneficio per la Salernitana e per la città di Salerno.

3. Non ci interessano le chiacchiere strumentali, chiediamo che, al di là di una contingenza dei tempi per l’Iscrizione al campionato, Comune di Salerno e U.S. Salernitana 1919, pur nella tutela dei rispettivi interessi, non devono in nessun modo sacrificare il bene della Salernitana e del patrimonio rappresentato dai suoi TIFOSI.

Pur ribadendo quanto già scritto in un nostro post condiviso, siamo grati alla Società della U.S. Salernitana 1919 e a quanti hanno permesso e creduto che lo stadio Arechi potesse essere completamente riaperto, permettendo così, in tempi in cui le difficoltà economiche sono oggettive, la fruizione di un altro settore popolare. Come Club di tifosi crediamo solo ai fatti, le parole non ci interessano; crediamo solo nel colore granata, gli altri colori non interessano; abbiamo fiducia in chi mostra che il proprio operato è volto al bene della nostra amata Bersagliera e ai suoi tifosi, non avremo mai fiducia in chi si trincera dietro ipocriti “avvocatelli Azzeccagarbugli” con i loro meschini impedimenti. Macte Animo”.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.