Mercato: Djuric-Salernitana, è praticamente fatta

Aggiornamento ore 21:00: In questo momento le parti stanno lavorando per portare al termine la trattativa. C’è l’accordo con il Bristol City e con il calciatore. Ora si sta mettendo nero su bianco. Non  è ancora ufficiale (lo sarà solo quando lo pubblicherà il sito dell’U.S. Salernitana 1919), ma Milan Djuric può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo attaccante della Salernitana.

Come anticipato ieri dalla nostra redazione, oggi è stata una giornata importante per quanto riguarda l’ingaggio di Milan Djuric. La volontà del calciatore di lasciare l’Inghilterra e accettare la proposta della Salernitana è stata determinante. Il Bristol City ha dovuto prendere atto che trattenere un elemento contro la sua volontà non è conveniente. Alla fine la società inglese ha dovuto assumersi dei rischi sulla cessione dell’attaccante su precisa indicazione della Salernitana e accettare una quota fissata intorno ai 250mila euro e i bonus legati al rendimento del calciatore. Il contratto di Djuric è stato preparato ieri e presentato al suo agente Vittorio Sabbatini, che lo ha fatto visionare al calciatore, che soddisfatto si è detto pronto a firmare appena il Bristol City darà l’ok al trasferimento. Insomma, non si può parlare di ufficialità, ma salvo fatti eccezionali Djuric è un calciatore della Salernitana.

In settimana si attende anche la conclusione della trattativa con Jallow, appena giungerà in Italia, dopo aver finalmente risolto tutti i problemi burocratici relativi al permesso di soggiorno. Con l’arrivo delle due punte, si dovrà necessariamente sacrificare un attaccante in rosa. Il maggiore indiziato è Volpicelli, che comunque durante le sue prime apparizioni ha ben impressionato. Bocalon per volere dell’allenatore e del ds Fabiani non si muoverà da Salerno.

Seguiranno aggiornamenti

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.