MERCATO: JALLOW A SALERNO SENZA…LA LAZIO. INTOPPO CASTIGLIA

Entra nel vivo il mercato della Salernitana. Detto a parte dell’imminente arrivo a sorpresa del difensore centrale Pawel Bochniewicz (di proprietà dell’Udinese e di nazionale polacca) si registra un leggero rallentamento per l’operazione Gagliolo: il Parma ha intenzione di cedere uno degli artefici del salto di categoria, ma al momento le parti hanno deciso di rimandare il discorso alle prossime settimane.
Ci sono, però, anche altre trattative che rischiano di arenarsi: sembrava fatta per i centrocampisti della Pro Vercelli Luca Castiglia e Daniele Altobelli, ma non è stato trovato l’accordo economico con i giocatori e questo potrebbe favorire l’inserimento di altre società disposte a soddisfare le richieste di due elementi di spessore e che in questa categoria hanno sempre fatto la differenza. L’unica certezza è il giovane Palumbo, in passato titolare a Terni e di proprietà della Sampdoria: naturalmente si tratta di un prestito secco, forse si inserirà la clausola del diritto di riscatto e contro-riscatto.
La dirigenza ha smentito un ritorno di fiamma per Gennaro Scognamiglio, in odore di svincolo dal Cesena a causa dell’imminente fallimento del club. In arrivo c’è l’attaccante Yallow, in prestito dal Chievo e non tramite Lazio come ipotizzato inizialmente.
Il reparto offensivo dovrebbe essere completato da Nicola Sansone del Novara, cui arrivo non precluderebbe quello di Mazzeo (che ha lanciato segnali tramite il procuratore), mentre Djuric e Montalto sono idee che potrebbero tramontare con il passare dei giorni. Il portiere, salvo sorprese, sarà ancora Radunovic, mentre Perilli dovrebbe accasarsi al Perugia proprio quando la Salernitana aveva deciso di affidargli la maglia numero 12.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.