Mercato Salernitana, le ultime notizie

Tiene sempre banco il mercato in casa Salernitana. Il direttore sportivo Fabiani continua a lavorare sodo per assicurare ulteriori rinforzi al tecnico Stefano Colantuono.

Capitolo portiere

in cima alla lista c’è Alessandro Micai, svincolatosi dal Bari e sul quale si sono fiondate diverse squadre della Serie B. Le parti stanno trattando ed oggi in agenda il direttore sportivo della società granata ha segnato un appuntamento con Graziano Battistini, agente del calciatore. La richiesta è di un triennale a cifre intorno ai 180mila euro, più bonus a crescere. La Salernitana offre qualcosa in meno, ma non si tratta di cifre insormontabili, magari il problema è la nutrita concorrenza. Il progetto Salernitana potrebbe però allettare l’estremo difensore che potrebbe così scegliere la squadra granata. Si raffredda invece la pista relativa al classe 96 Grega Sorcan. La società granata ed il direttore sportivo Fabiani, in caso di eventuale arrivo di Micai, è sempre quindi alla ricerca di un estremo difensore a cui affidare il ruolo di dodicesimo. Sfuma definitivamente la pista Radunovic che a quanto pare è vicinissimo all’accordo con la Cremonese che sta per ingaggiare anche il difensore Del Fabro, altro calciatore seguito dalla Salernitana.

Capitolo centrocampo

Sul taccuino del diesse Fabiani c’è sempre Fazzi dell’Atalanta. Per quanto concerne Kone del Frosinone c’è un accordo di massima con la società ed il calciatore. Il centrocampista però ha ricevuto alcune offerte importanti che sta valutando. In mezzo al campo ci sono inoltre da piazzare Zito e Signorelli che non sembrano rientrare nei piani di Colantuono per far posto ad un nuovo elemento ed eventualmente provvedere alla conferma di Moses Odjer.

Capitolo attacco

Non c’è nessun interessamento della Salernitana per Ceravolo così come non interessa alla società granata Ferrari del Genoa. Per quanto concerne Anderson del Bari invece il discorso riguarda prevalentemente la Lazio. I capitolini dovrebbero in pratica acquistare il calciatore e poi eventualmente decidere di girarlo in prestito alla Salernitana. Un discorso dunque molto lungo e tortuoso per il momento. Infine vicenda Jallow: il calciatore dovrebbe finalmente arrivare in Italia nella giornata odierna. C’è già un accordo di massima con il Chievo Verona e con l’agente del calciatore, manca solo l’ok del calciatore che potrebbe anche giungere nelle prossime ore.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.