MILAN DJURIC: “SALERNO È UNA PIAZZA CHE MI PIACE”

Salernitana a caccia di un attaccante. Non è certo un mistero che il tecnico Stefano Colantuono abbia chiesto espressamente alla proprietà di sostituire i partenti Palombi e Rossi con due elementi di spessore, esperienza e personalità che possano rappresentare una validissima alternativa al riconfermato Riccardo Bocalon.
Milan Djuric, centravanti alto quasi due metri che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Bristol segnando 3 reti in 16 partite, ma soprattutto mettendo alle spalle una fastidiosa pubalgia che non gli ha permesso di esprimersi al massimo delle sue indiscutibili potenzialità.
Chiusa l’esperienza all’estero, l’ex Cesena ha chiesto al suo procuratore di trovargli una sistemazione in Italia e la Salernitana è la prima squadra ad aver sondato il terreno con una certa decisione prospettandogli un contratto biennale con opzione per una seconda stagione e bonus legati ai gol segnati e agli eventuali obiettivi raggiunti con la squadra.
Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport lo stesso attaccante afferma: “Salerno è una piazza che mi piace, essere allenato da Colantuono sarebbe un onore”.
Dello stesso avviso anche l’agente del calciatore che in merito alla trattativa non esita ad affermare… “Le due società devono venirsi incontro per quanto riguarda l’accordo, diciamo che le possibilità che l’affare vada in porta si aggirano intorno al 50%. Diciamo che dobbiamo lavorare per limare alcuni piccoli dettagli”.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.