Mister Capuano a Tifosissimi: la Salernitana può salvarsi

Molto interessante la terza puntata di Tifosissimi, la trasmissione del  Salerno Club 2010 condotta dall’addetto stampa Andrea Criscuolo

Oltre al co-conduttore Roberto Guerriero ed all’ospite in studio Girolamo Barbato, addetto alle trasferte del sodalizio presieduto da Salvatore Orilia, e’ intervenuto in video l’allenatore salernitano Ezio Capuano, molto vicino alle “cose di casa granata “
Il mister ha elogiato la prova della squadra di Salerno contro l’Atalanta e contro il Verona, sostenendo con fermezza che il campionato dei granata inizi proprio ora .
Gli errori commessi dal alcuni calciatori sono stati individuali e non “di reparto” così come convenuto anche con il collega Castori nel dopopartita.

Capuano si è detto convinto nella ripresa della Salernitana e della risalita in classifica, soprattutto con l’entrata in forma di alcuni elementi della rosa, ora ancora fuori condizione.

Ha rimarcato che il suo sogno resta quello di allenare la compagine della sua città.

Nella seconda parte della trasmissione in collegamento video anche il giornalista Enzo Sica, anche lui ottimista sulle sorti future dei granata.

 

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.