Notiziario Spezia-Salernitana: tutti in campo questa mattina

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Angelo Gregucci sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di ieri contro il Venezia hanno svolto un lavoro atletico defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento seguito da esercitazioni tecniche e partite a tema.

La seduta di rifinitura in vista della gara di martedì a La Spezia è fissata per domani alle ore 10:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

QUI SPEZIA – Continua la marcia di avvicinamento delle Aquile al turno infrasettimanale in programma martedì 2 aprile, alle ore 21:00, sul terreno del ‘Picco’ contro la Salernitana guidata da mister Gregucci, incontro valido per il 31° turno della Serie BKT 2018-2019.

Questa mattina, sotto un sole primaverile, Aquile in campo sul terreno del ‘sussidiario’ di Follo: intenso riscaldamento tecnico, esercitazioni sulla circolazione palla, parte tattica a tutto campo, quindi lavoro specifico sui calci piazzati.

Per domani in programma una nuova seduta a porte chiuse, l’ultima prima della sfida ai campani; sempre domani, alle 13:00, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto Marino, presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.