Pensieri in libertà di… un “folle” granata: anno nuovo….tre punti d’oro

Una vittoria bellissima e meritata!!!

Per gli 800 cuori granata tornati a casa dall’Adriatico di Pescara, inzuppati fino al midollo (compresi slip e calzini) ma con il cuore gonfio di felicità …

Per tutti quelli che amano veramente la Salernitana, anche da lontano.

Per il Pescara, che voleva spedirci in serie C lo scorso anno… mai vendetta è stata più dolce ed allo stesso tempo tremenda.

Per mister Ventura che qualcuno, in questa città, ha avuto anche il coraggio di mettere in discussione, non rendendosi conto che, al netto della eta media giovanissima della squadra, stiamo assistendo a vere partite di calcio a cui non eravamo piu’ abituati da oltre 10 anni.

Per Djuric (sempre più Capitano e trascinatore ) e tutti i ragazzi, spesso contestati e bistrattati al di là dei loro effettivi demeriti, ma oggi in campo con gli attributi, ma non solo, anche con grande sagacia ed abnegazione tecnico- tattica.

Per la società, la quale, ora più che mai, ha l’occasione di completare l’opera iniziata ad inizio stagione…perché non giocarsi fino in fondo da protagonisti questo campionato così equilibrato, sarebbe davvero un delitto.

Basta davvero poco per il salto di qualità definitivo!

Ora sotto con il Cosenza: altra vendetta sportiva da consumare, per continuare a sognare: ed allora tutti allo stadio per tifare la Nostra maglia, per sostenente la Nostra Salernitana.

Andrea Criscuolo
Responsabile Comunicazione Salerno Club 2010
Conduttore trasmissione Tifosissimi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.