Pensieri in libertà di un…“folle” granata: ma questo aereo lo fanno atterrare o no?

Complimenti al gruppo “Castori “!! 34 punti ottenuti al giro di boa: ad oggi la Salernitana è in “potenziale” zona promozione e comunque in piena zona play-off!! Dopo 3 sconfitte, ci si aspettava una forte reazione di orgoglio e forza da parte del gruppo, e così è stato. Vittoria netta e meritata della squadra di Castori che ha ritrovato grinta compattezza e cattiveria contro il Pescara dell’ex capitano Breda. Ma, dopo le critiche di Empoli al mister marchigiano, stasera il tecnico merita gli elogi per aver rilanciato Cicerelli e Gondo, confermando di avere lo spogliatoio unito ed in pugno.
Ottime le prove della difesa, di Di Tacchio e Capezzi (imprescindibili), sulla buona strada Coulibaly.

Complimenti davvero al gruppo granata per l’ottimo girone di andata, per certi versi inaspettato ma i punti conquistati, meritati, sono lo specchio del grande lavoro dello staff tecnico e societario.
Ora, al netto del discorso “rinforzi” già abbondantemente palesato (nella speranza che negli giorni di mercato possa arrivare ancora qualità ), non mi sembra che qualcuno abbia già azionato il freno dell’aereo per la fase discendente: invece di scrivere sui social “pensieri distruttivi senza senso”, godiamoci questo gruppo straordinario e l’ottima posizione di classifica, consapevoli che per la lotta ai play off possiamo esserci anche noi!

Forza Salernitana!

Andrea Criscuolo
Responsabile Comunicazione SC2010
Conduttore trasmissione Tifosissimi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.