Pensieri in libertà di… un “folle” granata: pronti a ripartire…

Ora che il mercato è chiuso, e nel primo week e di sosta del campionato di Lega B, credo che sia il momento di concentrarci solo e soltanto su ciò che avverrà in campo e nel proseguo del campionato tralasciando tutto il resto. Alla ripresa delle ostilità, subito tour de force con 5 gare in 20 giorni per La Castori-band ed allora bisogna farsi trovare pronti!!
Il mio giudizio è complessivamente positivo sul mercato effettuato dalla Salernitana, costruita ad immagine e somiglianza del suo tecnico, ovvero pragmatica cattiva e “ cazzuta “.  Creazione di in gruppo granitico, tutto cuore grinta e determinazione che , speriamo, venderà cara la pelle in ogni gara uscendo dal campo di gioco con la maglia sudata. Difesa ben assemblata con giocatori di categoria e rincalzi mirati, attacco fortissimo (con pochi eguali in categoria ) in tutti i suoi elementi.
Resta il dubbio qualitativo e quantitativo del centrocampo: ma se il polacco Dziczeck esplode definitivamente, allora ne potremo vedere delle belle… Chiaramente un tifoso come me sogna sempre il meglio per la propria squadra del cuore, ma sarà sempre il pallone che rotola a sentenziare la verità assoluta ..
Forza Salernitana

Andrea Criscuolo
Addetto Stampa SC2010
Conduttore trasmissione Tifosissimi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.