Prezioso Casa partner ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Squadra che vince non si cambia. Si potrebbe sintetizzare col più classico dei motti calcistici la rinnovata partnership commerciale tra l’U.S. Salernitana 1919 e Prezioso Casa.

L’azienda diretta da Gaetano Ambrosca – che qualche giorno fa ha celebrato il primo anniversario del neonato showroom proprio nel capoluogo caro ad Alfonso Gatto – ha accettato la sfida e, anche quest’anno, affiancherà il proprio brand alla squadra di Fabrizio Castori come top sponsor.

«Salerno» dichiara il presidente di Prezioso Casa «è una piazza molto prestigiosa tanto dal punto di vista calcistico quanto imprenditoriale. Numerose sono state le soddisfazioni che ci ha regalato l’anno appena trascorso, pertanto abbiamo ritenuto giusto continuare una collaborazione che non si limita al campo».

Numeri importanti quelli raggiunti dal sodalizio nato a Castel Volturno sessant’anni fa: a dispetto del momento difficile, l’azienda ha fatto registrare numeri molto importanti in una città che ha favorevolmente accolto uno showroom unico nel suo genere.

Salerno come tappa di un processo di crescita costante – prossimamente vi sarà, infatti, l’apertura di un nuovo punto vendita Prezioso Casa ad Avellino – e la Salernitana come metafora di una sfida.

«Circa vent’anni fa» dichiara il respmarketing Pino Valito «la squadra ha raggiunto la serie A e sono convinto che, in un futuro non molto lontano, raggiungerà nuovamente traguardi prestigiosi. Lo stesso concetto vale per noi: cresciamo anno dopo annocommettendo errori, apprendendo lezioni e migliorandoci continuamente».

All’insegna della crescita, quindi, si rinnova il partenariato tra due grandi aziende. Se Prezioso Casa rappresenta, infatti, un autentico faro nel settore dell’arredamento, la Salernitana si conferma una delle più longeve e virtuose realtà sportive del meridione con oltre un secolo di storia. Una storia che da oggi continuerà ad essere scritta a quattro mani mirando a nuovi, ambiziosi obiettivi.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.