Rassegna stampa del 4 maggio

Il Mattino – Allenamenti, parte il countdown. Training individuale consentito ma prima tamponi al gruppo. La Salernitana può riprendere in 10 giorni e aspetta il governo. Cerci a Valmontone da Pasqua,  ilclub gli invia un telegramma: “Comunica la data del rientro”. Poi isolamento per due settimane.

Avv. Colucci, esperto di diritto sportivo: “Rifiutare di allenarsi? Un calciatore non può. Il timore di contagio non reggerebbe davanti a un valido protocollo”.

Le Cronache – Arriva il via: si torna in campo. La Salernitana è in piena fase organizzativa. Orientativamente gli allenamenti della compagine granata, nella migliore delle ipotesi, potrebbero riprendere tra la metà e la fine di questa settimana.

Mercato: Inzaghi ha messo Dziczek nel mirino: per il centrocampista polacco il futuro è biancoceleste.

Corriere dello Sport – Fabiani ha già sanificato il Mary Rosy per Ventura. Già definita l’organizzazione del lavoro per i singoli atleti. Si procederà con 4 turni: 2 al mattino e 2 al pomeriggio.

Anche per il calcio comincia la fase 2. Una circolare e un apposito protocollo danno il via agli allenamenti individuali nei centri sportivi.

Il focus: “Test sierologici e tamponi a tappeto modello sicurezza anti quarantena”

Gazzetta dello Sport – Il sì del Viminale provoca tensioni con Spadafora “Ripresa del campionato? Per ora non se ne parla”. E il nodo è sempre lo stesso: se c’è una positività, ci si ferma.

Tuttosport – La B prende tempo. La maggior parte delle squadre preferisce attendere le disposizioni per le sedute collettive ma alcuni club sono pronti ad aprire i propri centri per sedute facoltative dei singoli calciatori.

La Repubblica – Il campionato fa l’appello. Tutti in campo, Spadafora frena.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.