Ribery:Filtra ottimismo,nelle prossime ore si saprà.Per Gondo manca solo l’ufficialità e le parole di Fabiani…

Ribery,filtra ottimismo

Quasi 2 milioni di euro comprensivi di bonus, è questa la proposta ufficiale che la Salernitana ha inoltrato agli agenti di Franck Ribery. Per il trentottenne campione francese, annuncia Telecolore nel corso del Tg Sport, attualmente svincolato, la Salernitana ha soddisfatto tutte le richieste del giocatore tutto ciò che lui ed i suoi agenti avevano chiesto. Adesso la palla, è il caso di dire, passa proprio a Ribery, a cui la società granata a chiesto però una risposta in tempi brevi. Una risposta che potrebbe arrivare già entro le prossime ore. Il Verona, continua Telecolore, si sarebbe defilato e ci sarebbe soltanto un’altra proposta economicamente inferiore a quella della Salernitana, ma filtra un cauto ottimismo.

Le parole di Fabiani

Mariano Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Ribery vicino alla Salernitana? Come direbbe qualcuno: “Stammo ‘nguaiati (ride, ndr.), si commenta da solo, ma il matrimonio si fa in due. Noi l’idea ce l’abbiamo. Ci vorranno dei giorni per concludere questa operazione. Non è un problema economico, ma soltanto di fattibilità. Frank a Salerno sarebbe un colpo come Maradona a Napoli”. Ha evidenziato il direttore Fabiani.

Inoltre, il dirigente dei granata, ha aggiunto: “La Salernitana è interessata a questa situazione tecnica suggestiva, ma c’è bisogno anche dell’ok del calciatore e del suo entourage. Simy grande colpo? Non c’è soltanto lui nella nostra squadra, ci sono anche altri calciatori meno conosciuti nel palcoscenico italiano, lo stesso Coulibaly è un elemento importante. Bonazzoli anche, un altro grande calciatore che ha i colpi del campione e può consacrarsi in azzurro. A Bologna abbiamo pagato l’inesperienza”.

Capitolo Cedric Gondo

Per l’attaccante Cedric Gondo è atteso solo l’annuncio ufficiale che arriverà entro lunedì. Il calciatore nella giornata di ieri è stato avvistato in città da tanti tifosi.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.