Rubrica TS: top e flop di Salernitana-Entella

Dopo un bruttissimo primo tempo, una Salernitana stanca ma decisamente combattiva riesce a ribaltare il risultato contro una Virtus Entella mai doma e si regala un’altra notte magica e da capolista in attesa della sfida tra Empoli e Reggiana che si disputerà domani. Ecco i top e i flop:

TOP:

Emanuele Cicerelli: per la seconda volta in poco tempo entra in campo con un risultato da ribaltare e la Salernitana si desta dal torpore. Meravigliosa l’azione che porta al gol del pareggio, ottimi anche un paio di recuperi difensivi in scivolata. Una squadra tecnicamente non eccelsa non può fare a meno di lui. Mai.

Norbert Gyomber: sembra un copia e incolla dalla seconda giornata di campionato ad oggi, è semplicemente il meritato riconoscimento per un ragazzo fortemente voluto da mister Castori che sta disputando forse la miglior stagione della sua carriera.

FLOP:

Andrea Schiavone: serataccia per il centrocampista, protagonista in negativo – e anche un po’ sfortunato – in occasione della rete dell’Entella. Da lì fa fatica a riprendersi e sbaglia qualche altra giocata semplice.

Tiago Casasola: esausto, forse aveva bisogno di rifiatare ma non ci sono grosse alternative. Ma in serie B determinati errori tecnici sono inspiegabili.

Frederic Veseli: ancora una volta si è capito perchè sta giocando poco. In due minuti sbaglia un retropassaggio quasi nella sua area, si fa ammonire e va a vuoto su De Luca. 20 minuti da bollino rosso.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.