Salernitana – Cittadella, ecco le possibili scelte di mister Gregucci

Vincere. La Salernitana questo pomeriggio contro il Cittadella è chiamata a portare a casa l’intera posta in palio per risalire la china in classifica. La squadra granata dovrebbe schierarsi con un canonico 4-4-1-1. Torna Lopez che ha scontato il turno di squalifica, così come rientrano Schiavi e Perticone che hanno smaltito i problemi fisici. Non ci sarà invece Akpa Akpro a centrocampo, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

Difesa

Il trainer della Salernitana dovrebbe affidarsi a Micai tra i pali mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire capitan Pucino e Lopez. Al centro ci dovrebbe essere spazio per Mantovani che ha recuperato dai problemi fisici e dovrebbe essere preferito a Perticone in coppia con Migliorini.

Centrocampo

Nella zona mediana del campo dovrebbero agire Casasola e Djavan Anderson sulle corsie laterali. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere chiusa da Di Tacchio e da Odjer, quest’ultimo pare abbia vinto il ballottaggio con Minala. L’ex Avellino avrà anche il compito di mettere la museruola e seguire a tutto campo il trequartista del Cittadella Schenetti che agirà tra le linee.

Attacco

In avanti spazio alla coppia composta da Rosina e Djuric. Con il numero dieci in campo lo stesso Djuric sembra trovarsi bene, si è finalmente sbloccato e sta attraversando un buon momento. L’attaccante ha messo a segno, infatti, due reti in due partite dopo un lungo digiuno.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.