SALERNITANA, IN ATTACCO PIACE IL GIOVANE FRANCO FERRARI

La Salernitana è sempre a caccia di un attaccante.
Saltato l’ingaggio di Adriano Montalto, vicino alla Cremonese, e con il Bristol che ha rifiutato la proposta economica per Djuric, il club granata è stato costretto a spostare i suoi obiettivi altrove.
Nelle ultime ore così è circolato con insistenza il nome del 23enne Franco Ferrari, il cui cartellino è di proprietà del Genoa.
L’attaccante argentino nella scorsa stagione ha indossato i colori sociali della Pistoiese, ha collezionato 36 presenze ed ha realizzato 13 reti.
Per quanto concerne il centrocampo invece, secondo quanto riportato da Sportitalia, la Salernitana sarebbe vicinissima all’ingaggio del mediano Nicolò Fazzi che arriverebbe in prestito dall’Atalanta. Infine per quanto concerne la difesa tra gli obiettivi della Salernitana c’è sempre Guillaume Gigliotti, difensore centrale classe ’89 dell’Ascoli, 38 presenze lo scorso torneo in maglia bianconera.
Lo riporta il sito del giornalista Alfredo Pedullà, che dà la conclusione dell’operazione a un passo dalla chiusura, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con un costo intorno ai 200mila euro. Il calciatore interessa alla Salernitana e il direttore sportivo Fabiani ha avuto un colloquio in giornata con la dirigenza ascolana, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, per il momento si sta cercando di limare il costo dell’operazione e la trattativa non è ancora chiusa.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.