SALERNITANA, LE ULTIME NOVITÀ DI CALCIOMERCATO

La Salernitana continua a muoversi sul mercato. Seppure a fari spenti il direttore sportivo Angelo Fabiani sta lavorando sodo per allestire la rosa granata. Alla fine Castiglia ed Altobelli, a meno di ulteriori clamorose sorprese, approderanno alla corte di Stefano Colantuono. Così come da noi anticipato nella giornata di ieri si è infatti nuovamente sbloccata la trattativa per Luca Castiglia (’89). Il calciatore interessa particolarmente alla Salernitana, tanto che nella giornata di ieri la società granata ha presentato una nuova offerta alla Pro Vercelli, con un triennale pronto per il giocatore a cifre abbastanza importanti. La trattativa, dunque, è decisamente riaperta. L’affare, a meno di ulteriori intoppi, si chiuderà in maniera positiva.
Tutto fatto, sempre a meno di ulteriori clamorose sorprese, invece per Altobelli, centrocampista classe 1993 che saluterà la Pro Vercelli per trasferirsi a breve alla Salernitana. L’altro calciatore nel mirino, della società granata è l’attaccante Lamin Jallow (’95), nella scorsa stagione al Cesena (36 presenze ed 11 reti) ma il cui cartellino è di proprietà del Chievo Verona.
Alla fine il calciatore arriverà in prestito alla Salernitana senza però passare per la Lazio. Intanto l’attaccante Emilio Volpicelli è un giocatore della Salernitana. La punta lo scorso anno ha giocato nel Francavilla in serie D realizzando 29 gol in 32 partite. Capitolo Basha: il calciatore nell’intervista rilasciata al sito Barinelpallone.it ha affermato: “Colantuono effettivamente mi ha chiamato, confermo i contatti. Tuttavia non si può certamente dire che sia stato tutto fatto con la Salernitana.
Valuterò, senz’altro, cosi come valuterò le proposte di altre società, anche estere. Per ora non ho firmato con nessuno e vedremo cosa accadrà.
Tutti i matrimoni, in fondo, si fanno in due”. Dichiarazioni queste che, conoscendolo, molto probabilmente non saranno piaciute al direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani. La trattativa dunque porta con sé tanti punti interrogativi. Infine capitolo Blanchard: il difensore finito ai margini del progetto Carpi e con ancora un anno di contratto sembra non convincere il tecnico Colantuono ed il direttore sportivo Fabiani. In casa Salernitana si stanno dunque effettuando alcune valutazioni prima di dare l’eventuale accelerata alla trattativa.

foto: ©Ivan Benedetto
Nella Foto: Altobelli Daniele

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.