SALERNITANA, MERCATO VIVO TRA ANNUNCI E SMENTITE

Le voci corrono, così come le indiscrezioni. Il calcio mercato tiene sempre banco nei caldi mesi estivi ed i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
La Cremonese, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito web, ha ormai chiuso un doppio colpo con la Ternana.
Si tratta di un’operazione di spessore: in arrivo l’esterno offensivo Mirko Carretta e l’attaccante Adriano Montalto, entrambi in scadenza con il club umbro e ormai destinati ad approdare alla corte del tecnico Andrea Mandorlini.
Notizia ripresa anche da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web, che rilancia: non è finita qui, perchè la Cremonese ha chiuso anche per un terzo rinforzo: si tratta di Anton Kresic.
Il difensore classe 1996, dopo la stagione ad Avellino, ha rinnovato all’Atalanta ed è stato nuovamente girato in prestito in Serie B dalla società nerazzurra.
Stando però alle informazioni che giungono dalla società granata, l’operazione non è imminente. Secondo indiscrezioni, infatti, al momento da casa Salernitana sembrano giungere smentite in merito all’operazione.
Per il reparto avanzato allora, guai a dar per “morta” la trattativa con Adriano Montalto. La Ternana ha ridimensionato le richieste economiche ed ora sembrano intenzionate a cedere il calciatore. In modo particolare ora che la Lega di serie B ha espresso il diniego ai ripescaggi in cui speravano anche le Fere.
Il club granata pare abbia messo il calciatore in cima alla lista dei desideri soprattutto adesso che si è arenata la trattativa che porta a Milan Djuric.
Il Bristol ha infatti alzato le pretese economiche, il calciatore è stato sopravalutato, la società granata dunque non sembra più interessata a lui.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.