SALERNITANA: NUOVO AFFONDO PER CASTIGLIA, LE ULTIME

Sono sempre calde le trattative di mercato della Salernitana. Colantuono e Fabiani hanno obiettivi precisi e vanno avanti  seguendo il proprio progetto, anche la strada è piena di ostacoli per la grande concorrenza che esiste attualmente sul mercato.
Trattative ben avviate che poi si raffreddano, per poi riprendere quota dopo qualche giorno o addirittura qualche ora. E’ quanto sta accadendo se prendiamo ad esempio Luca Castiglia (’89), più volte vicino all’accordo, ma sempre con qualche intoppo che alla fine ha rallentato l’operazione.
Il calciatore interessa particolarmente alla Salernitana, tanto che stamattina la società granata ha presentato una nuova offerta alla Pro Vercelli, con un triennale pronto per il giocatore a cifre abbastanza importanti. A questo punto la trattativa si riapre decisamente e può volgere in maniera positiva a breve, salvo ovviamente ulteriori intoppi.

L’altro calciatore nel mirino, come già detto, è Lamin Jallow (’95), attaccante dal fisico imponente in forza al Cesena nel campionato scorso e di proprietà del Chievo, 36 presenze, 11 reti e 5 assist con la maglia romagnola. Il ds Fabiani è deciso a piazzare il colpo, nonostante la concorrenza del Frosinone. Il calciatore è molto allettato dalla piazza di Salerno e potrebbe spingere in tal senso. Si complicano, invece, le trattative per Gianluca Sansone (’87) in forza al Novara nell’ultimo torneo e per il difensore del Parma Riccardo Gagliolo.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.