SALERNITANA, OCCHI SULL’ATTACCANTE DJURIC

Salernitana a caccia di un attaccante. Non è certo un mistero che il tecnico Stefano Colantuono abbia chiesto espressamente alla proprietà di sostituire i partenti Palombi e Rossi con due elementi di spessore, esperienza e personalità che possano rappresentare una validissima alternativa al riconfermato Riccardo Bocalon.
Di nomi, come sempre accade in questo periodo, ne sono circolati tantissimi, ma la notizia di questa sera è inedita e interessante: la dirigenza granata ha infatti avviato una trattativa ufficiale con Milan Djuric, centravanti alto quasi due metri che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Bristol segnando 3 reti in 16 partite, ma soprattutto mettendo alle spalle una fastidiosa pubalgia che non gli ha permesso di esprimersi al massimo delle sue indiscutibili potenzialità.
Chiusa l’esperienza all’estero, l’ex Cesena ha chiesto al suo procuratore di trovargli una sistemazione in Italia e la Salernitana è la prima squadra ad aver sondato il terreno con una certa decisione prospettandogli un contratto biennale con opzione per una seconda stagione e bonus legati ai gol segnati e agli eventuali obiettivi raggiunti con la squadra.
In passato Djuric ha militato anche in A realizzando due gol in 28 apparizioni, quanto bastò per diventare un beniamino della tifoseria romagnola che lo ha sempre descritto come un giocatore di spessore per la categoria e capace di facilitare gli inserimenti in area degli esterni offensivi.
Nella giornata di domani potrebbero esserci nuovi contatti, la sensazione è che l’affare possa andare in porto già prima della partenza per il ritiro di Rivisondoli. Che non sia l’unico attaccante in arrivo a Salerno? In rosa ne servono tre, con Djuric e Bocalon la base di partenza è senza dubbio buona.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.