Salernitana – Perugia, ecco le probabili scelte di Colantuono

Mister Colantuono ha preparato nel migliore dei modi, con scrupolo ed attenzione la gara in programma questo pomeriggio allo stadio Arechi contro il Perugia di Alessandro Nesta. “Sfumature”, “dettagli”, come ci ha tenuto a sottolineare lo stesso allenatore granata nel corso della conferenza stampa pre gara di venerdì. La Salernitana, con molta probabilità, si schiererà infatti con il modulo 3 – 4 – 1 – 2 e non con il solito 3 – 5 – 2.

DIFESA

Scelte obbligate in retroguardia a causa delle assenze degli infortunati Perticone e Bernardini e della squalifica di Raffaele Schiavi. Davanti al portiere Alessandro Micai troveranno così spazio Mantovani, Migliorini e Gigliotti.

CENTROCAMPO

Sulle corsie laterali spazio a Casasola a destra e Vitale a sinistra, mentre nella zona nevralgica del campo agiranno Di Tacchio e Castiglia. Spazio poi all’estro ed alla fantasia di Mazzarani: l’ex Catania avrà il duplice compito di raccordare i reparti, provare a lanciare in profondità una delle due punte e magari cercare anche la conclusione dalla distanza.

ATTACCO

In avanti spazio a Djuric e Jallow. Colantuono si affida ai “potenziali titolari”, come sottolineato nel corso della conferenza stampa pre gara dallo stesso allenatore. Occhio comunque a Bocalon e sopratutto a Bellomo che sta scalando gerarchie all’interno del gruppo granata.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.