Salernitana, un calciatore ha firmato. Nuovo nome per la difesa

Alessandro Zanoli è il secondo innesto del mercato invernale della Salernitana: arriva in prestito dal Napoli, a breve sarà chiarita la formula. Questa mattina la società azzurra lo ha estromesso dall’elenco dei convocati per la Supercoppa firmando il contratto che lo legherà ai granata fino al prossimo 30 giugno. Un colpo davvero interessante da parte di Sabatini, stiamo parlando di un giovane di talento e grande prospettiva. Ok anche Basic.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, vi abbiamo raccontato l’altro ieri dei problemi per arrivare a Palomino. A inizio settimana sembrava tutto fatto e Inzaghi sperava addirittura di averlo a disposizione per la trasferta di Napoli, tuttavia si è registrato l’inserimento dell’Olympiakos che avrebbe messo sul tavolo 2 milioni di euro per l’Atalanta e un contratto di tre anni e mezzo per il roccioso centrale difensivo. Occhio anche a Cagliari e Sassuolo.

Qualora la Salernitana dovesse mollare la presa e orientare altrove le proprie attenzioni, si potrebbe riprendere il discorso per Jerome Boateng. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il DG Sabatini avrebbe già sondato la sua disponibilità proponendo un semestrale con rinnovo automatico per altre due stagioni in caso di salvezza. Svincolatosi dopo l’avventura col Lione, Boateng ha espresso il desiderio di giocare in Italia.

Lo riporta TuttoSalernitana

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.