STASERA IL VIA AL III TORNEO AMICI CLUB FATIMA

L’unità ha sempre fatto la forza e i tifosi granata questo lo hanno sempre saputo… E questo vale sia in campo sportivo che nel “sociale”

Il Salerno Club 2010 parteciperà al III Torneo Amici Club Fatima 2018, il cui inizio è fissato per questa sera con la prima gara alle ore 20.00 presso il Lido SIULP in via Generale Clark a Salerno. Il Presidente del Club Fatima Gianluca Rispoli ed i soci del club hanno deciso di destinare parte dell’incasso all’acquisto di doni natalizi per i bimbi ricoverati presso il nosocomio salernitano Ruggi D’Aragona.

All’evento è iscritto anche il Club Mai Sola del Presidente Antonio Carmando.

Quando si tratta di iniziative a sfondo sociale, il Salerno Club 2010 del presidenteSalvatore Orilia e dell’addetto stampa Andrea Criscuolo, il Club Mai Sola del presidente Antonio Carmando e il Club Fatima del presidente Gianluca Rispoli non si tirano mai indietro. C’è molta aspettativa intorno a quest’ennesima iniziativa dei Club granata, tanto che si preannunciano per questa sera centinaia di presenze di partecipazione all’evento, con la speranza di raccogliere i fondi necessari per far felici tanti bambini, destinatari dei doni all’Ospedale Ruggi D’Aragona, reparto di pediatria.

Questa è la rosa della squadra presieduta da Salvatore Orilia, con mister Andrea Criscuolo in panchina:
Bruno Voto, Rosario Pompa, Gianpiero Scarantino, Luigi Castaniere, Carmine Barbato, Gianmarco  Barbato, Michele Ardovino, Sergio Ronga, Donato Pessolano, Davide Peluso, Cesare Giliberti, Massimiliano Giliberti.
Allenatori: Andrea Criscuolo e Guglielmo Cafarelli – mental coach Vittorio Ruggiero

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.