Ufficiale: Matteo Ricci allo Spezia

Alla fine l’ha spuntata lo Spezia. Matteo Ricci, ex centrocampista della Salernitana lo scorso torneo, è stato acquistato a titolo definitivo dalla società ligure, che ha battuto sul tempo il Crotone. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

Lo Spezia Calcio, in attesa che vengano espletate le formalità burocratiche del caso, comunica di aver trovato l’accordo per l’arrivo a titolo definitivo con diritto di “recompra” a favore dell’A.S. Roma, del centrocampista, classe ’94, Matteo Ricci. 

Nativo di Roma e cresciuto nelle giovanili della formazione capitolina, in carriera Ricci ha indossato le maglie di Grosseto, Carpi, Pistoiese, Pisa, Perugia e Salernitana, formazione quest’ultima con la quale nella passata stagione è sceso in campo in 33 occasioni nel campionato di Serie B, realizzando anche 3 reti. Centrocampista talentuoso, abile regista, ma capace di disimpegnarsi ottimamente in tutti i ruoli della mediana, Ricci è ora pronto a mettere le proprie qualità al servizio delle Aquile!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.