Verona, Grosso: “Vittoria importante, Salernitana ben messa in campo”

Soddisfatto per la vittoria il tecnico del Verona Fabio Grosso che, come riportato dal sito web hellaslive.it, commenta così la gara: “Abbiamo fatto la partita che volevamo. A tratti siamo riusciti a fare anche buone trame, ma la cosa più importante è la vittoria finale. Pazzini? Abbiamo tanti giocatori di qualità e lui, insieme ai suoi compagni, contribuirà a portare in alto i colori gialloblù. Ci manca però un pizzico di cattiveria e ci dobbiamo lavorare, ma ora guardiamo avanti con fiducia. Di Carmine? Samu lo vedo molto tranquillo e sono contento di lui. Questo gruppo vuole ottenere qualcosa di bello e col tempo ci riusciremo. Il mio rapporto con la tifoseria? La Curva questa sera ci ha spinto e ci ha dato una mano”.

Sulla Salernitana. “La Salernitana è stata ben messa in campo, anche se ha creato poche occasioni. Questo è un campionato difficile e lo sanno anche i ragazzi. L’aspetto determinante è quello di non aver preso gol. Oggi siamo rimasti in gara e abbiamo avuto l’opportunità di raddoppiare senza lasciare spazi agli avversari”.

Su Vitale. “Si tratta di un calciatore davvero molto importante per questa categoria. Devo dire che oggi, come tutti i suoi compagni, ha contribuito alla grande alla vittoria”.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.